Sicurezza e sostenibilità: BVR usa prodotti a basso impatto ambientale
Nel 2015 più di 150 leader nazionali si sono accordati su 17 punti, chiamati SDG (Sustainability development goals), con lo scopo di contribuire allo sviluppo globale, promuovere il benessere umano e proteggere l’ambiente.
La data fissata come termine per questo processo, il 2030, si sta avvicinando in fretta, e mentre sempre più consumatori sono al corrente degli SDG e stanno cambiando le loro abitudini di acquisto, i produttori, al contrario, si stanno adeguando molto lentamente.
BVR è molto orgogliosa di sostenere il Goal numero 15 (Proteggere, ripristinare e favorire un uso sostenibile dell’ecosistema terrestre) offrendo da sempre ai propri clienti, bordature, superfici e profili decorativi utilizzando materiali a basso impatto ambientale.
Ridurre le sostanze volatili è la nostra priorità e utilizzando vernici, inchiostri e primer a base acquosa cerchiamo di raggiungere il questo ambizioso ma sentito obiettivo.
Scegliendo i prodotti BVR, contribuisci al raggiungimento degli obiettivi di sviluppo globale e fornisci ai tuoi clienti le soluzioni a basso impatto ambientale che stanno cercando.
Buona Pasqua!
Webinar di presentazione: Manuale L’incollaggio dei bordi
Il 2021 è appena iniziato ed il primo importante evento dell’anno per BVR è già dietro l’angolo.
Martedì 19 gennaio, infatti, si terrà il webinar gratuito di presentazione del manuale “L’incollaggio dei bordi” edito dal Gruppo Adesivi e Sigillanti di AVISA Federchimica in collaborazione con CATAS.
BVR ha contribuito alla stesura dello stesso, ritenendolo uno strumento utile per tutte le aziende del settore legno.
Vorremmo che ti unissi a noi durante questa importante occasione, ti invitiamo quindi ad aggiungere un promemoria alla tua agenda ed a confermare la tua presenza:
Conferma la partecipazione al webinar
Le iscrizioni sono aperte fino a venerdì 15 gennaio 2021.
Buone feste da BVR!
Da parte di tutto il Team di BVR Srl e Tactis, un sincero augurio di Buon Natale e felice anno nuovo.
La qualità e sicurezza di un leader del mercato
Il mondo sta vivendo una fase molto travagliata e delicata ed ogni azienda affronta una sfida senza precedenti: incertezza verso il futuro, riorganizzazione della forza lavoro, problemi con le spedizioni o gli approvigionamenti.
In momenti come questi, la partnership con un leader del mercato italiano ed europeo di bordature e profili come BVR, permette di affrontare queste difficoltà in maniera più strutturata.
Anche in questo momento straordinario, BVR realizza su misura per te bordi e rivestimenti in legno, alluminio, carta e ABS, con la stessa maestria e qualità consolidata da 50 anni di esperienza, e consegna con la stessa puntualità di sempre.
Con BVR ti assicuri un servizio professionale, superfici più sicure e nessun imprevisto.
Bordi in ABS su misura per te
BVR si occupa di bordature dal 1967, e in tutti questi anni ha accumulato esperienza, competenza e precisione nella lavorazione.
E’ grazie a tutte le sfide affrontate in più di 50 anni di lavoro appassionato che abbiamo potuto sviluppare Synthesis, la nostra linea di bordature in ABS.
Siamo particolarmente orgogliosi di Synthesis, perché viene creata su misura per il cliente: scegli lo spessore, scegli la texture, scegli la finitura e poi lascia fare a noi.
Synthesis si abbinerà perfettamente alle tue superfici, creando un elegante e uniforme sensazione alla vista e al tatto.
In più, ricordati che tutte le bordature in ABS di BVR possono essere realizzate con superfici anti-batteriche certificate ISO 22196!
Scegliendo prodotti BVR, quindi, ti assicuri superfici più sicure, particolarmente apprezzate in questo periodo.
Bordi esattamente come li vuoi, dal 1967
BVR si distingue dalle altre aziende del settore perchè i suoi prodotti nascono dal dialogo con il cliente e dallo sviluppo di un perfetto bordo per ogni nuova richiesta.
Non crediamo nel “one size fits all” e siamo esperti nello studio, nella ricerca e nello sviluppo di bordi con precisi e specifici colori, materiali e misure, che creiamo con le tecnologie più all’avanguardia per soddisfare con scrupolosità le richieste di ogni cliente.
Abbiamo preparato uno slideshow per mostrarti le fasi della produzione di un bordo BVR, dall’analisi delle vostre esigenze, fino al prodotto finito.
Scegliendo un bordo BVR ti assicuri un eccellente prodotto finito.
Superficie antibatterica per una maggiore sicurezza
In linea con il nostro impegno a sviluppare prodotti di qualità e adatti ad ogni esigenza, tecnica ed estetica, ecco un’altra importante novità da condividere con i nostri numerosi clienti e partner.
Per la sua intera gamma di bordature in ABS, BVR offre superfici anti-batteriche certificate ISO 22196, contribuendo così alla realizzazione di ambienti antisettici e sani.
Scegliendo prodotti BVR, quindi, ti assicuri superfici più sicure, particolarmente apprezzate in questo periodo.
Non esiste personalizzazione impossibile
Siamo felici di annunciare che la nostra linea di bordi in alluminio Continuo si arricchisce con nuove eleganti colorazioni, pur mantenendo la qualità e flessibilità di sempre.
Hai in mente un colore particolare? Noi possiamo produrlo!
Scopri la nostra ampia scelta di bordi nata da una selezione molto attenta dei materiali e dalla lunga esperienza di BVR.
Contattaci per personalizzare facilmente i tuoi spazi.
INTERZUM 2017: Arpa presenta What’s New, i bordi in abbinamento sono già pronti nei magazzini di BVR
La nuova finitura Losa di Arpa è un tributo alla tattilità della pietra ardesia grazie a un forte effetto tridimensionale. La finitura, con una struttura che riproduce il taglio inclinato a 60 gradi, è abbinata ad una selezione di decorativi ideati appositamente per esaltarne profondità e bellezza.
Ma non finisce qui: Noce, eucalipto e una reinterpretazione innovativa del ciliegio, un’inedita selezione di “stucchi” in finitura Urban e una rivisitazione di un cemento spatolato in finitura Mika. E ancora, una nuova gamma di “ossidi metallizzati” e un decorativo esclusivo creato per la finitura Luna.
Mentre Arpa presentava What’s New durante l’INTERZUM a Colonia, nei magazzini di BVR i bordi per la nuova collezione erano già pronti.