BVR logo BVR logo

BVR è nei dettagli.

Il nostro lavoro è riprodurre esattamente l’originale.
La nostra ricerca e sviluppo sta tutta in quel “esattamente”.

Abbiamo iniziato a lavorare progettando e costruendo nella nostra officina macchine, utensili e linee di produzione.
Oggi, l’innovazione è ancora in ogni nostro processo produttivo: nuove tecnologie, nuovi prototipi, nuove tecniche.

La nostra ricerca nasce dallo spirito che ci anima e si fonda sulle competenze dei nostri uomini, sulla loro capacità creativa e manifatturiera.
Lo scopo è produrre, appunto, esattamente quel che ci chiedete. Rendendo il nostro lavoro invisibile.


La nostra ricerca comincia dall’analisi del pannello da riprodurre, e ogni suo più piccolo dettaglio 

Ricerca & Sviluppo

Superficie antibatterica per una maggiore sicurezza

In linea con il nostro impegno a sviluppare prodotti di qualità e adatti ad ogni esigenza, tecnica ed estetica, ecco un’altra importante novità da condividere con i nostri numerosi clienti e partner.

Per la sua intera gamma di bordature in ABS, BVR offre superfici anti-batteriche certificate ISO 22196, contribuendo così alla realizzazione di ambienti antisettici e sani.

Scegliendo prodotti BVR, quindi, ti assicuri superfici più sicure, particolarmente apprezzate in questo periodo.

Non esiste personalizzazione impossibile

Siamo felici di annunciare che la nostra linea di bordi in alluminio Continuo si arricchisce con nuove eleganti colorazioni, pur mantenendo la qualità e flessibilità di sempre.

Hai in mente un colore particolare? Noi possiamo produrlo!

Scopri la nostra ampia scelta di bordi nata da una selezione molto attenta dei materiali e dalla lunga esperienza di BVR.

Contattaci per personalizzare facilmente i tuoi spazi.

INTERZUM 2017: Arpa presenta What’s New, i bordi in abbinamento sono già pronti nei magazzini di BVR

La nuova finitura Losa di Arpa è un tributo alla tattilità della pietra ardesia grazie a un forte effetto tridimensionale. La finitura, con una struttura che riproduce il taglio inclinato a 60 gradi, è abbinata ad una selezione di decorativi ideati appositamente per esaltarne profondità e bellezza.

Ma non finisce qui: Noce, eucalipto e una reinterpretazione innovativa del ciliegio, un’inedita selezione di “stucchi” in finitura Urban e una rivisitazione di un cemento spatolato in finitura Mika. E ancora, una nuova gamma di “ossidi metallizzati” e un decorativo esclusivo creato per la finitura Luna.

Mentre Arpa presentava What’s New durante l’INTERZUM a Colonia, nei magazzini di BVR i bordi per la nuova collezione erano già pronti.

20 febbraio: cinquant’anni di BVR, dal 1967 ai bordi del design e dell’architettura

Se c’è qualcosa che può raccontare in un colpo d’occhio la storia della BVR, questo è l’archivio dei rulli che si trova all’interno dello stabilimento: vera e propria biblioteca industriale, memoria del lavoro di questi cinquant’anni.

La bordatura è stata ed è il cuore dell’attività dell’azienda, cinquant’anni fa come oggi. Dal lontano 1967 produciamo materiali per la bordatura di pannelli in legno, alluminio, ABS e carta. Oggi come allora, con lo stesso impegno e passione di un tempo.

Tre nuovi colori, per finiture eleganti e raffinate.

Dopo la pausa estiva, BVR introduce altre nuove finiture alluminio eleganti e raffinate. Luna Rame (LR05), Luna Champagne (LC07) e Luna Topazio (LT08) entrano a far parte della collezione Aluminium in cui sono presenti  bordi e materiali da rivestimento e completano la collezione Kappa, specifica per i profili decorativi.

La famiglia dei prodotti BVR si distingue ancora una volta per la capacità di adattarsi a molteplici applicazioni, grazie ai particolari effetti cromatici e alla elegante finitura delle superfici.

Vi aspettiamo, come ogni anno, a Pordenone in occasione di Exposicam 2016: dal 18 al 21 ottobre ci troverete presso il padiglione 6, stand C 39.

BVR: focus su qualità e innovazione delle superfici

Rimani aggiornato sulla ricerca BVR, sulle nostre offerte e sugli eventi ai quali puoi venirci a trovare e vedere dal vivo le nostre superfici.

Iscrivendoti accetti la nostra Privacy Policy.